L'offerta dei piani di hosting è completa, a costi convenienti e strutturata in due settori principali, piani mono e multi dominio;
A livello strutturale le offerte sono personalizzabili, flessibili ed espandibili per adattarsi alle esigenze di ciascun Cliente. Eliminata la visione e il concetto classico di piano di Hosting (imposto), introduce quello di prodotto su misura realizzato direttamente dal Cliente in base alle sue necessità/esigenze.
Il Cliente ha la possibilità di acquistare il proprio nome dominio e scegliere lo spazio web che gli necessita, le relative e-mail da aggiungere ed i servizi aggiuntivi. Questa soluzione offre l'opportunità al Cliente di procedere in funzione di una propria libera programmazione e richiedere l'attivazione dei soli prodotti che gli risulteranno utili riservandosi poi con la massima flessibilità ed in funzione delle proprie mutate esigenze, di integrare la propria richiesta.
Quanto è possibile conservare o
cambiare della propria immagine, diffusa magari da anni su brochure,
carta intestata, cataloghi, su una pagina Web? Tutto
o niente! L'immagine dell'azienda sul Web può anche diventare
l'occasione per rinnovarsi; tutto questo va definito al momento
dell'analisi per la realizzazione delle pagine in stretta collaborazione
fra il ns. staff ed il cliente.
La realizzazione grafica del sito
rappresenta spesso lo sforzo maggiore da compiere in termini di
pensiero, di tempo e di danaro; è necessario pertanto compiere una
valutazione delle richieste esposte dal cliente ed adeguare il progetto
Web agli investimenti che si desiderano compiere. Per questo ci vogliono
idee efficaci e di semplice realizzazione.
La realizzazione di un sito Web è l'integrazione tra l'interfaccia del software e la realizzazione di oggetti grafici e/o sonori significativi da inserire, secondo un progetto ben preciso, nelle pagine di cui è composto. Il buon risultato dell'integrazione permette di navigare il sito in modo semplice e gradevole. E' cosa comune pensare al sito come ad una vetrina virtuale sempre volta ai cambiamenti, con la quale l'azienda può diffondere e comunicare la propria immagine e/o servizi/prodotti, inserendosi così nel mercato globale. Il sito Web è il mezzo più veloce, meno costoso ed attuale per rappresentare l'azienda in tutto il mondo.